Anticipazioni Il Segreto 3-05-2015

domenica, 03/05/2015 13:16 Inserisci un commento »

rita e isidroQuesta sera alle 21.20 su Canale5 come ogni domenica va in onda la puntata serale de Il Segreto, puntatona imperdibile.

Ecco cosa succederà nella puntata di stasera:

Raimundo torna a Puente Viejo e viene a scoprire di avere un nipote, per cui è molto felice, inoltre scopre che Emilia e Alfonso si stanno occupando di un bambino trovato vicino al fiume.

Non trovandosi d’accordo, cerca di convincerli denunciare l’accaduto alla Guardia Civile.

Francisca sta lottando contro sentimenti contrastanti visto che da una parte odia padre Gonzalo, ma dall’altro lei teneva molto al piccolo Martin.

Rita e Isidro decidono di dire ad Anibal di essere innamorati , ma quando arrivano a casa c’è per loro una brutta sorpresa. Dopo aver analizzato una serie di eventi ed atteggiamenti, Francisca si rende conto che  Carmen è in realtà la vera Aurora e che l’altra è solo un’imbrogliona.

La cosa non sembra disturbarla più di tanto in quanto pare che voglia prendere un accordo con colei che si spaccia per sua nipote.
Jacinta spiega a Francisca come e perché ha rubato l’identità della vera Aurora; le due si mettono d’accordo per un patto di collaborazione.

La vera Aurora e Candela si consolano per il fatto di non avere clienti e cercano il modo di smascherare la falsa Aurora. Rosario incontra per la prima volta l’aiutante di Candela e rimane quasi senza parole. Tristan, per la prima volta, difende Rosario davanti a quella che crede essere sua figlia. L’emorragia di Aníbal è sotto controllo, ma la paura della maledizione spaventa i Buendía.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...


Per poter commentare questo post hai bisogno di un account.

     

oppure Registrati subito